AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

      AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

      AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

      AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

FEDERFARMA NAPOLI

Stati Generali della farmacia

 Napoli 13 febbraio 2018

ai Titolari di farmacia di Napoli e Provincia

Prot. 127/2018

OGGETTO:  STATI GENERALI DELLA FARMACIA:   HOTEL ROME CAVALIERI -  LUNEDI’ 26 FEBBRAIO

Cari Colleghi,

Federfarma Nazionale ha organizzato un importante incontro a Roma al quale sono stati invitati i massimi leader politici. L’obiettivo è quello di far condividere all’intera classe politica nazionale quelli che sono i temi portati avanti da Federfarma Nazionale in occasione delle imminenti elezioni per il rinnovo delle Camere. Viste le autorevoli presenze che già hanno confermato la loro partecipazione sarà importante che il numero dei Colleghi presenti alla manifestazione sia significativo tanto da far comprendere al mondo della politica quale sia la forza, la compattezza e la determinazione della Categoria.

Per la migliore riuscita della manifestazione Federfarma Napoli ha organizzato un pullman per facilitare l’arrivo a Roma ed il ritorno a Napoli. Tale pullman, per il quale c’è ancora disponibilità di posti, partirà da Napoli dal largo Cavalli di Bronzo (adiacenze Teatro San Carlo) alle ore 11, con una sosta al Parcheggio Brin (così da favorire il parcheggio della propria auto, specie per chi proviene dalla Provincia), per fare ritorno al termine della manifestazione con le identiche soste (partenza prevista intorno alle 23 circa).

I Colleghi che fossero interessati a partecipare, possono contattare gli Uffici di Federfarma Napoli per comunicare i nominativi dei partecipanti, dal momento che, per motivi logistici e di sicurezza, è previsto l’accredito obbligatorio.

 I Colleghi sono pregati di confermare la loro adesione entro e non oltre le 12:00 di venerdì 16 febbraio, telefonando al numero 0815510703, chiedendo del Dott. Nicois che si sta occupando di raccogliere le adesioni e trasferirle per i necessari accrediti.

 Il Segretario                                                             Il Presidente

Pier Paolo Viviani                                                      Michele Di Iorio

Leggi la circolare in PDF