AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

      AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

      AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

      AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

FEDERFARMA NAPOLI

Emergenza Covid-19: info approvvigionamento mascherine

Napoli, 28/04/2020
A tutti i titolari di farmacia di Napoli e provincia

 

Prot: 247/2020
Oggetto: Emergenza Covid-19: info approvvigionamento mascherine

 

Cari Colleghi

 

In allegato la nota inviata alle ditte individuate dal commissario Arcuri per la produzione di mascherine da conferire alle farmacie ad un costo congruo alla vendita al pubblico al prezzo di €0,50 per singola unità.

Al riguardo faccio presente che, interpellate anche telefonicamente per le vie brevi, alcune delle ditte destinatarie della nota hanno risposto di non essere in grado di fornire le singole farmacie in quanto impegnate da contratto nelle forniture ad Enti ospedalieri e Protezione Civile.

Qualora, gli imminenti incontri tra i vertici di Federfarma Nazionale ed il commissario Arcuri non modificassero tale realtà sovraesposta, ritengo che le farmacie non siano in grado di poter assicurare al pubblico cessione di mascherine al prezzo imposto dall’ordinanza. Non appena avremo indicazioni più precise sarà cura dello scrivente, darvene immediata notizia.

Con l’occasione, al fine di velocizzare l’informazione, invito i Colleghi che non l’avessero ancora fatto ad aderire al servizio di comunicazione a mezzo whatsapp al numero telefonico evidenziato in calce alla presente comunicazione.

 

Cordialità

 

                                                                                              Michele Di Iorio

 

 

 

 

 

N.B. Tutte le circolari possono essere ricevute anche a mezzo Whatsapp.

Se non hai aderito al servizio fanne richiesta al +39 3452498919