Protocollo d’intesa tra il Ministero della Salute, il Commissario Straordinario per l’attuazione e il coordinamento delle misure di contenimento e contrasto dell’emergenza epidemiologica Covid19, Federfarma, Assofarm e FarmaciaUnite ai sensi dell’articolo

   Napoli 11/08/2021

 

A tutti i titolari di farmacia di Napoli e provincia

 

Prot.:1011/2021

Oggetto: Protocollo d’intesa tra il Ministero della Salute, il Commissario Straordinario per l’attuazione e il coordinamento delle misure di contenimento e contrasto dell’emergenza epidemiologica Covid19, Federfarma, Assofarm e FarmaciaUnite ai sensi dell’articolo 5 del Decreto Legge 23 luglio 2021 n.105.

Care Colleghe, Cari Colleghi,

 

Vi inviamo in allegato la circolare Regionale, pervenuta in data odierna, relativa all’oggetto. Evidenziamo che per tutta la durata di vigenza del protocollo Nazionale in materia di tamponi rapidi l’accordo Regionale deve intendersi sospeso. Si invita, per chi non l’avesse ancora fatto, ad aderire al protocollo Nazionale, compilando il form di adesione sul Sistema TS e seguendo le istruzioni riportate al paragrafo 3.3.1 della guida allegata al protocollo.

 

Grati per l’attenzione, auguriamo a tutti buon lavoro

 

 

 Il Segretario                                                                      Il Presidente
      Sergio Brignola                                                               Riccardo Maria Iorio

                                                                                            3358393178 

 

All.1 Circolare Regionale su protocollo d’intesa