Federfarma Napoli

Associazione Sindacale dei Titolari di Farmacia della Provincia di Napoli

Messaggio

Factoring

Federfarma Napoli, in base a convenzioni con Credifarma S.p.A. e Commercio & Finanza, si occupa mensilmente della raccolta, l’elaborazione e l’invio delle D.C.R.U. relative all’anticipazione dei crediti mensili nei confronti delle AA.SS.LL. L’adesione alle suddette società di factoring è subordinata necessariamente all’iscrizione alla scrivente associazione.Relativamente a Credifarma, Federfarma Napoli 

  • raccoglie le domande di adesione che i farmacisti devono inoltrare alla società di finanziamento, eventuali fideiussioni e tutti i documenti necessari all’espletamento dell’istruttoria.
  • ritira gli originali delle D.C.R.U che provvede a consegnare ai rispettivi legali per eventuali azioni di recupero. 

Relativamente a Commercio Finanza, 

  • La stipula del contratto va effettuata presso gli uffici della finanziaria
  • Federfarma Napoli provvede a ritirare gli originali delle D.C.R.U. che potranno essere consegnati ai legali dei farmacisti che ne faranno richiesta. 

Per quanto concerne Credifarma, per informazioni relative alle modalità di adesione, alle condizioni contrattuali e a tutta l’offerta riguardante i prestiti tesi ad aiutare il farmacista nella gestione economico-finanziaria della sua azienda è possibile visionare il sito www.credifarma.it dal quale si può scaricare la modulistica necessaria. Riguardo a Commercio & Finanza è necessario rivolgersi al n° 081-5699111/9316.

Per qualsiasi altra informazione contattare Alfonso Tortora presso gli uffici di federfarma napoli.
Tel. 081 5510703 Fax 081 5519297