Federfarma Napoli

Associazione Sindacale dei Titolari di Farmacia della Provincia di Napoli

Messaggio

Pagamenti ASL NA1

Napoli, 4 luglio 2017

    

                            Ai Titolari di Farmacia ASL NA1

Prot:440/17

OGGETTO: PAGAMENTI ASL NAPOLI 1

Cari Colleghi,

Sono in corso i pagamenti per tutte le farmacie dell’ASL NA1 relativi alle D.C.R.delle mensilità di marzo ed aprile 2017;

sono altresì in pagamento le fatture A.I.R. relative alle mensilità di dicembre 2016, gennaio, febbraio, marzo ed aprile 2017.

Superato, pertanto, il momento di criticità da imputare al cambio di piattaforma informatica da parte dell’ASL NA1, anche per i mesi successivi i pagamenti avranno, al massimo, la stessa cadenza.

Per i mesi precedenti a quelli citati, esistono residuali difficoltà per alcuni colleghi; a tal riguardo, nei prossimi giorni Vi verrà inviato un modello da utilizzare per ricapitolare eventuali D.C.R. e/o fatture A.I.R. non ancora saldate.

Nell’invitarVi a seguire con estrema attenzione tutte le indicazioni che perverranno dalla scrivente Associazione, sollecito quanti ancora non l’abbiano fatto, a restituire il modello di riepilogo anagrafico inviato due settimane fa: la corretta compilazione di tale modello, infatti, è quanto mai indispensabile per permettere al GEF dell’ASL di non incorrere in errori ed omissioni nella compilazione dei mandati.

Grato per l’attenzione Vi saluto con tanta cordialità

           

                                                                                                          Michele Di Iorio

 

leggi la circolare in PDF