Federfarma Napoli

Associazione Sindacale dei Titolari di Farmacia della Provincia di Napoli

Messaggio

CAMPAGNA INFORMATIVA SU VACCINI

Cari Colleghi, 

ho nuovamente scritto a direttori AASSLL e dirigenti regionali, oltre che allo stesso De Luca, per sottolineare ancora una volta, la disponibilità dei titolari di farmacia napoletani a veicolare informazioni utili ai cittadini, in merito alla campagna vaccinale. 

Napoli, 12/09/2017

Prot:584/17

Direttore Generale Asl Na1
 Direttore Generale Asl Na2
Direttore Generale Asl Na3

e p.c.
On. Vincenzo De Luca
Presidente Giunta regionale e Commissario alla Sanità
Dott. Enrico Coscioni consigliere per la Sanità
Dott. Ugo Trama, Responsabile Servizio Farmaceutico Regionale
Loro Sedi


OGGETTO: CAMPAGNA VACCINALE PROMOSSA DAL MINISTERO DELLA SALUTE

Egregi,

Vi trasmetto, per opportuna conoscenza (ALL.1), , la circolare di Federfarma nazionale attraverso la quale il Ministero della Salute coinvolge le farmacie italiane nella diffusione di alcuni video informativi relativi alla campagna vaccinale in corso.

A tale proposito, facendo riferimento alla mia nota del 7 agosto scorso (ALL.2), rimasta ad oggi priva di riscontro, chiedo di conoscere quali siano le indicazioni regionali ed aziendali inerenti la condivisione della campagna informativa rivolta ai cittadini. Risulterebbe, infatti, inopportuna la diffusione di messaggi che potrebbero non trovare riscontro nella operatività dei centri vaccinali delle aziende.

Ribadendo la disponibilità dei titolari di farmacia di Napoli e provincia a collaborare, in attesa di indicazioni, invio distinti saluti.

Michele Di Iorio