AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

      AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

      AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

      AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

FEDERFARMA NAPOLI

Attivazione utenza WhatsApp

Napoli, 26 luglio 2019

A tutti i Titolari di Farmacia di Napoli e provincia

 

Prot. 436/2019

Oggetto: attivazione utenza WhatsApp

Cari Colleghi,

Al fine di rendere più veloci ed efficienti le comunicazioni che quotidianamente Vi inviamo, abbiamo attivato un'apposita utenza WhatsApp (numero +39 345 2498919) dalla quale verranno replicate tutte le comunicazioni che viaggiano su posta certificata o altro mezzo. I contatti destinatari dei messaggi saranno organizzati in gruppi divisi per ASL di appartenenza. Al fine di evitare la perdita di contenuti, i gruppi sono rigorosamente "a senso unico", cioè solo Federfarma Napoli invierà le informazioni. I destinatari, da parte loro potranno interagire singolarmente.

Sarà possibile aderire a questa nuova forma di comunicazione "smart" cliccando sull'apposito link pervenuto a mezzo sms dal n° +39 345 2498919.

Per chi non avesse ricevuto il suddetto sms, può fare richiesta di partecipazione inviando un messaggio allo stesso numero. Vi invitiamo inoltre a memorizzare in rubrica tale numero al fine di trasformare, non appena tutti gli iscritti lo avranno fatto, tale gruppo in “lista broadcast”.

Cordiali saluti

             Segretario                                                                              Presidente

         Pier Paolo Viviani                                                                   Michele Di Iorio