AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

      AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

      AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

      AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

FEDERFARMA NAPOLI

accordo DPC cambio piattaforma distributiva.

Il Presidente                                                                            Napoli, 11 ottobre 2012

                                                                                    Ai Colleghi Titolari ASLNA1, ASLNA2 ed ASLNA3

Prot:642/12

OGGETTO: accordo DPC cambio piattaforma distributiva.

Caro Collega,

dando seguito a quanto comunicato durante i lavori dell’Assemblea Ordinaria dei titolari di farmacia di Napoli e Provincia aderenti a Federfarma Napoli, ti informo che a partire da lunedì 15 p.v. sarà operativo il nuovo polo logistico realizzato dalla Federfar.Na s.r.l. (società con socio unico Federfarma Napoli) e sito in via Sossio Russo, 54 – 80027 – Frattamaggiore (NA).

A partire da tale data per effettuare gli ordini dei prodotti in D.P.C. dovrai collegarti all’indirizzo internet www.federfarna.infarmaclick.com, la login e la password sono le stesse che stai attualmente utilizzando, le altre procedure rimangono invariate.

I nuovi recapiti per contatti sono:

Assistenza clienti – call center

Tel. 081.8806326 fax. 081.8801563 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo./%22">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Amministrazione

Tel. 081.3982713 – 081.3982786 – 081.3955162 fax 081.3955143 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo./%22">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Direttore Tecnico

Tel. 081.8806326 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo./%22">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Sito Internet

www.federfarna.it sul quale potrai trovare tutte le informazioni relative agli Accordi di D.P.C. sottoscritti con le AA.SS.LL.,  le informazioni relative all’Accordo per la distribuzione dei presidi per diabetici e molto altro ancora.

Ordini presidi per diabetici

Dal sito www.federfarna.it

Mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.\

Fax 081.8801563

Dal 22 ottobre p.v. potrai visualizzare sul gestionale della tua farmacia l’azienda Federfar.Na s.r.l. e trasmettere gli ordini di presidi per via telematica, avrai la possibilità di vedere i prezzi di cessione praticati e ricevere in tempo reale indicazioni sui prodotti mancanti. Per fare ciò devi contattare la tua software-house e farti abilitare alla trasmissione ordini, il protocollo di trasmissione è quello infarmaclick

A partire dal 24 ottobre p.v. saranno organizzati sei incontri sull’intero territorio di Napoli e provincia per poter meglio illustrare tutte le attività che la Federfar.Na svolge e svolgerà al servizio dei titolari.

E’ questo un nuovo percorso del quale ogni titolare deve sentirsi protagonista perché la Federfar.Na non è un attore alternativo al mondo della distribuzione del farmaco, ma è, e sempre più lo sarà domani, una prerogativa di srvizio per la sopravvivenza delle nostre farmacie.

Nell’attesa di incontrarti personalmente presso la nostra nuova struttura e scusandoci per gli eventuali inconvenienti che potrebbero verificarsi in questa delicata fase di transizione, l’occasione ci è gradita per inviare cordiali saluti. 

Michele Di Iorio                                                                   Alessandro Grilli

Presidente Federfarma Napoli                              Amministratore Delegato Federfar.Na srl