AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

      AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

      AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

      AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

FEDERFARMA NAPOLI

Esiti serrata del 26 luglio

Il Presidente                                                                         Napoli, 31 luglio 2012

 

AI TITOLARI DI FARMACIA

DI NAPOLI E PROVINCIA

Prot:537/12

        Oggetto:Serrata del 26 luglio u.s.

 

                   Cari Colleghi,

a conclusione di un periodo di elevata mobilitazione sindacale tanto a livello nazionale, quanto a livello locale ritengo doveroso rallegrarmi con tutti Voi per lo spirito di appartenenza che ha animato l’intera Categoria.

La perfetta riuscita della serrata dello scorso 26 luglio è stata infatti determinante per convincere il Governo alla repentina riscrittura di un testo di legge che avrebbe comportato una diffusa criticità economica per tutti noi.

 

Alla luce di tali considerazioni appare ancora più grave ed irresponsabile il comportamento di pochi Collehi, i quali con puerili argomentazioni hanno preferito, non aderendo alla serrata, sottrarsi alle perentorie indicazioni associative.

 

Di tali Colleghi Federfarma Napoli ha deciso di fare a meno, provvedendo alla loro espulsione, con la conseguente perdita dei vantaggi riservati agli iscritti perchè i nuovi imminenti confronti locali e nazionali non ci permettono di tollerare zavorre e sabotatori.

 

Un particolare ringraziamento infine, interpretando anche i sentimenti del Presidente Santagada, a tutti quei Colleghi che, di persona nonché attraverso i più svariati mezzi di comunicazione, ci sono stati vicino negli otto giorni durante i quali abbiamo provato, ritengo con risultati apprezzabili, ad evidenziare ad opinione pubblica ed interlocutori politici la crisi aziendale che viviamo in uno con la volontà di collaborare che confermiamo.

 

         L’occasione è opportuna per augurare buone ferie a chi parte, sereno lavoro a chi resta.

 

         Cordialità

                                     Michele Di Iorio