AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

      AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

      AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

      AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

FEDERFARMA NAPOLI

Invito ad aderire Campagna ABBASSO LA PRESSIONE!

Il Presidente                                                                                     

Napoli 30 aprile 2018

 

ai Titolari di farmacia di Napoli e provincia

 

Prot. 270/2018

OGGETTO: Campagna “Abbasso la pressione!”

  

Cari Colleghi,

Facendo seguito alla circolare del 23 aprile u.s. di pari oggetto, sollecito tutti Voi, entro oggi, ad aderire alla Campagna “Abbasso la Pressione!”.

I Titolari di Napoli e provincia hanno fornito un significativo contributo alla precedente campagna di Federfarma Nazionale in occasione del DiaDay; risulta fondamentale che anche in quest’occasione i farmacisti napoletani diano il loro apporto tanto a sostegno della salute dei cittadini, quanto ad ulteriore testimonianza della centralità della farmacia napoletana.

Come già comunicato la campagna si svolgerà dal 17 al 20 maggio prossimi ed oggi è l’ultimo giorno utile per iscriversi, al fine di ricevere direttamente da Federfarma Nazionale tutto il materiale relativo alla campagna stessa. Per le iscrizioni fatte successivamente alla data odierna, bisognerà provvedere a scaricare dal sito di Federfarma Nazionale il materiale promozionale dell’iniziativa.

Per aderire è sufficiente collegarsi al sito www.federfarma.it seguendo le istruzioni operative; per ulteriori dettagli, si torna ad allegare la circolare esplicativa di Federfarma Nazionale.

Cordialità

Michele Di Iorio