AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

      AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

      AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

      AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

FEDERFARMA NAPOLI

Campagna DiaDay 2018

 Il Presidente                                                                                                  Napoli, 4 ottobre 2018

A tutti i Titolari di farmacia di Napoli e provincia

Prot.: 566/18

  

OGGETTO: Campagna DiaDay 2018

Caro Collega,

Il prossimo 14 novembre si celebrerà la Giornata Mondiale del paziente diabetico. Anche, quest’anno, dopo i significativi successi registrati con la prima edizione del novembre 2017 (All.1), Federfarma Nazionale ha previsto un’INTERA SETTIMANA di controlli gratuiti dal 12 al 18 novembre prossimi.

Non Ti sfuggirà l’importanza, anche strategica, di rivendicare, ancora una volta, un ruolo centrale della farmacia, e del farmacista: la prima sempre più quale luogo in cui dispensare servizi ai cittadini, il secondo quale sentinella sanitaria sul territorio.

Per completezza di informazioni, Ti trasmetto la circolare di Federfarma (ALL.2), nelle quale sono dettagliate le modalità di adesione all’iniziativa. Ti evidenzio che è possibile registrarsi attraverso il sito www.federfarma.it dal 5 al 20 ottobre prossimi.

Ringrazio Te e tutti i tuoi collaboratori per l’impegno che anche quest’anno vorrete profondere a promozione dell’immagine della farmacia napoletana

Cordialità

Michele Di Iorio

All.1: Dati DIADAY 2017
All.2: circolare Federfarma Nazionale