Indicazioni operative nuova piattaforma CUP Policlinico

Napoli 20 marzo 2019

 

A tutti i titolari di farmacia di Napoli e provincia

 

Prot.  169/2019

OGGETTO: CUP AOU Federico II

 

 

Cari Colleghi,

 

A seguito dell’incontro tenutosi ieri in Federfarma Napoli con i Dirigenti dell’Azienda in oggetto, segnaliamo che sulla Home Page del sito http://cupweb.policlinico.unina.it/cupweb/ è presente il link denominato FARMACIE: Accesso al nuovo Portale per la Prenotazione delle Prestazioni che apre la nuova pagina riservata; una volta reindirizzati alla nuova pagina predisposta per la procedura CUP, inserire propria username e password, prestando attenzione a “flaggare” la dicitura “VERIFICA PER PROSEGUIRE”. Tutte le prestazioni ambulatoriali offerte dal Policlinico ed il relativo manuale d’uso sono scaricabili dalla home page del sito stesso.


Le credenziali di accesso restano identiche a quelle già assegnate

 

Per coloro che trovassero le credenziali in loro possesso disattivate, è sufficiente inviare una mail all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. segnalando il problema indicando il proprio nome utente da attivare.

Ricordiamo che per ogni accesso a tale sito, al pari degli accessi ai siti delle Aziende Ospedaliere Territoriali, il farmacista dovrà richiedere €2,00. Si evidenzia, inoltre, che, diversamente da quanto avviene con i CUP aziendali, non è possibile incassare il ticket dovuto per la prestazione.

Il Segretario                                                                    Il Presidente

Pier Paolo Viviani                                                            Michele Di Iorio