AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

      AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

      AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

      AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

FEDERFARMA NAPOLI

Rinnovo Consiglio Direttivo ed Organi Sindacali

Napoli 10 giugno 2019
A tutti i titolari di farmacia di Napoli e provincia

Proti. 331/2019

OGGETTO: Rinnovo Consiglio Direttivo ed Organi Sindacali

 

Cari Colleghi,

Come avrete notato ho dovuto convocare le elezioni per il rinnovo degli Organi di Federfarma Napoli in anticipo rispetto alla scadenza naturale prevista per il prossimo mese di novembre, assumendo, temporaneamente, l’insolito ruolo di consigliere anziano. Tale procedura è stata determinata dalle dimissioni della maggioranza dei consiglieri in carica.

Non entro nel merito della dialettica interna generata da posizioni non conciliabili circa il ruolo e gli obiettivi di Federfarma Napoli; pongo, bensì, l’accento sulla vitalità sindacale, comprensibile anche se non del tutto condivisibile, testimoniata a vario titolo dai componenti del Consiglio. Nell’imminente tornata elettorale, mi auguro ci sia un lodevole esercizio di democrazia con l’offerta ai titolari di un catalogo più vasto di Colleghi sui quali far convergere il proprio consenso.

Considerato il rinnovato status normativo delle farmacie, nei prossimi giorni invierò a tutti le norme che regolano l’esercizio del voto prescritte in caso di assemblea elettorale.

Ringrazio tutti Voi per l’attenzione e Vi aspetto, con tutti i candidati delle varie liste, domenica 30 giugno dalle 10:00 alle 22:00 e lunedì 1 luglio dalle 8:00 alle 22:00 per incontrarVi e ringraziarVi in occasione di un momento di solenne partecipazione per la Categoria.

Michele Di Iorio

 

LEGGI LA CIRCOLARE IN PDF