AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

      AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

      AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

      AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

FEDERFARMA NAPOLI

Drive the Change: formazione operativa per la digitalizzazione della farmacia. Martedì 8 ottobre ore 20:30

Napoli, 2 ottobre 2019
Ai titolari di farmacia di Napoli e provincia

 Prot. 664/2019 

Oggetto: Drive the Change: formazione operativa per la digitalizzazione della farmacia

 Caro Collega,

 Drive The Change è un progetto riservato ai titolari di farmacia promosso da iFarma con il supporto della Dompè, finalizzato a far crescere la cultura della digitalizzazione in farmacia.

Quali canali on line è preferibile utilizzare? Come posizionare la farmacia sulle mappe ed essere trovati? Come migliorare il rapporto con il cliente attraverso il digitale e quindi incrementare il cross selling e l’up selling? Quali contenuti creare? Come realizzare i video? Quali accortezze sono necessarie per mantenere una presenza significativa on line?

Sono gli interrogativi a cui daranno risposta i relatori di Digital Update martedì 8 ottobre 2019, dalle ore 21:15 alle ore 23:30 presso la nostra sede. L’evento sarà preceduto da un buffet a partire dalle ore 20:30.

I relatori approfondiranno il tema del reclutamento di nuovi o occasionali clienti (attraverso contenuti, social media, video, sito, blog) per passare al coinvolgimento/reputazione (tramite le chat, le recensioni, i canali Whatsapp), fino alla vendita (off line oppure on line) e alla fidelizzazione/segmentazione (drive to store, mappe, email marketing, sms, chat).

Relatori:

Gianluca Diegoli - Professore IULM e Marketing Consultant - Il contenuto digitale per coinvolgere e acquisire nuovi clienti: social media, blog, sito e video

Antonella Farabegoli - Digital Strategist e imprenditrice - facilitare la vendita e la fidelizzazione del cliente: e-commerce, email marketing, Google Maps e messaggi (Whatsapp, SMS, Facebook)

Per accedere al corso, riservato a 100 colleghi, è fondamentale l’iscrizione, da effettuarsi attraverso la compilazione dell’apposito form raggiungibile all’indirizzo http://drivethechange.ifarma.net.

Al convegno parteciperà anche la Dott.ssa Laura Benfenati, Direttrice Responsabile di iFarma.

 

Nell’attesa di incontrarTi di persona, Ti salutiamo cordialmente

 

   Il Segretario                                                                                       Il Presidente

Sergio Brignola                                                                       Michele Di Iorio