Associazione Sindacale dei Titolari di Farmacia della Provincia di Napoli 

      Associazione Sindacale dei Titolari di Farmacia della Provincia di Napoli 

      Associazione Sindacale dei Titolari di Farmacia della Provincia di Napoli 

      Associazione Sindacale dei Titolari di Farmacia della Provincia di Napoli 

FEDERFARMA NAPOLI

Drive the Change: formazione operativa per la digitalizzazione della farmacia. Martedì 8 ottobre ore 20:30

Napoli, 2 ottobre 2019
Ai titolari di farmacia di Napoli e provincia

 Prot. 664/2019 

Oggetto: Drive the Change: formazione operativa per la digitalizzazione della farmacia

 Caro Collega,

 Drive The Change è un progetto riservato ai titolari di farmacia promosso da iFarma con il supporto della Dompè, finalizzato a far crescere la cultura della digitalizzazione in farmacia.

Quali canali on line è preferibile utilizzare? Come posizionare la farmacia sulle mappe ed essere trovati? Come migliorare il rapporto con il cliente attraverso il digitale e quindi incrementare il cross selling e l’up selling? Quali contenuti creare? Come realizzare i video? Quali accortezze sono necessarie per mantenere una presenza significativa on line?

Sono gli interrogativi a cui daranno risposta i relatori di Digital Update martedì 8 ottobre 2019, dalle ore 21:15 alle ore 23:30 presso la nostra sede. L’evento sarà preceduto da un buffet a partire dalle ore 20:30.

I relatori approfondiranno il tema del reclutamento di nuovi o occasionali clienti (attraverso contenuti, social media, video, sito, blog) per passare al coinvolgimento/reputazione (tramite le chat, le recensioni, i canali Whatsapp), fino alla vendita (off line oppure on line) e alla fidelizzazione/segmentazione (drive to store, mappe, email marketing, sms, chat).

Relatori:

Gianluca Diegoli - Professore IULM e Marketing Consultant - Il contenuto digitale per coinvolgere e acquisire nuovi clienti: social media, blog, sito e video

Antonella Farabegoli - Digital Strategist e imprenditrice - facilitare la vendita e la fidelizzazione del cliente: e-commerce, email marketing, Google Maps e messaggi (Whatsapp, SMS, Facebook)

Per accedere al corso, riservato a 100 colleghi, è fondamentale l’iscrizione, da effettuarsi attraverso la compilazione dell’apposito form raggiungibile all’indirizzo http://drivethechange.ifarma.net.

Al convegno parteciperà anche la Dott.ssa Laura Benfenati, Direttrice Responsabile di iFarma.

 

Nell’attesa di incontrarTi di persona, Ti salutiamo cordialmente

 

   Il Segretario                                                                                       Il Presidente

Sergio Brignola                                                                       Michele Di Iorio