AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

      AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

      AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

      AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

FEDERFARMA NAPOLI

PharmExpo 2019

                                                                                                                        Napoli, 21 novembre 2019
Ai titolari di farmacia di Napoli e provincia

Prot. 805/2019
Oggetto: PharmExpo 2019

 Cari Colleghi,

Da domani venerdì 22, fino a domenica 24, alla Mostra d’Oltremare di Napoli si terrà il PharmExpo, giunto oramai alla sua dodicesima edizione.

Una vetrina importante per tutta la Categoria, particolarmente significativa per Federfarma Napoli, trattandosi del più rilevante evento fieristico del settore di tutto il Mezzogiorno; un appuntamento oramai consolidato che attrae Colleghi ed addetti ai lavori da molte parti d’Italia. L’ampia offerta di espositori e di eventi congressuali è consultabile sul sito www.pharmexpo.it.

Vi segnalo, tra i tanti, alcuni momenti di approfondimento, ad esempio sulla farmacia dei Servizi, il venerdì a partire dalle ore 14:30, il convegno d’inaugurazione, sabato alle ore 12:30, nel corso del quale, al di là dei saluti istituzionali, si approfondirà il tema del fascicolo sanitario. Tanti i temi trattati, alcuni anche oggetto di crediti formativi: si va dalle preparazioni di cannabis alle manovre anti soffocamento, passando per argomenti che interessano anche l’aspetto finanziario delle nostre farmacie.

In un momento particolarmente delicato per tutto il comparto farmaceutico, invito tutti a partecipare, tanto per la validità dell’evento che Federfarma ed Ordine dei Farmacisti della provincia di Napoli da anni contribuiscono a far crescere, quanto come momento aggregativo per i Colleghi, anche per dare un segnale ai tanti espositori che in questi anni hanno scelto e continuano a scegliere Napoli come riferimento nodale della farmacia italiana.

Vi aspetto in tanti per salutarvi

                                                                                 

                                                                                                         Il Presidente              

                                                                                                        Michele Di Iorio

 

N.B. Tutte le circolari possono essere ricevute anche a mezzo Whatsapp.
Se non hai aderito al servizio fanne richiesta al
+39 3452498919