Fatturazione elettronica: rinnovo Promofarma a carico Federfarma Napoli

                                                             Napoli 16 dicembre 2019

Ai Titolari di farmacia di Napoli e provincia

Prot. 867/2019
OGGETTO: Fatturazione elettronica: rinnovo Promofarma a carico Federfarma Napoli

 

Caro Collega,

Con l’introduzione della fatturazione elettronica e la conseguente necessità per le farmacie di dotarsi di apposite piattaforme informatiche, il Consiglio direttivo di Federfarma Napoli deliberò, per l’anno 2019, che la scrivente Associazione si facesse carico della spesa per le farmacie che avvessere scelto la piattaforma di Promofarma.

Nella seduta del Consiglio tenutasi in data 10 dicembre u.s è stato stabilito che l’Associazione si faccia carico di tale costo anche per l’anno 2020. Ciò in considerazione del fatto che Federfarma Napoli intende rimarcare il ruolo di una società in house qual è Promofarma e proseguire su una linea di sostegno, quando possibile anche economico, ai propri iscritti, considerata una disponibilità di cassa che, grazie ad un’attenta gestione, si è riusciti a preservare anche per l’imminente 2020. Su tale duplice obiettivo, tanto di rafforzare una società di proprietà dei farmacisti qual è Promofarma, quanto di ottimizzare le risorse economiche di Federfarma Napoli per reinvestirle anche a beneficio dei Colleghi, con il rinnovo gratuito Vi sollecito, qualora non l’avesse già fatto, ad aderire al Progetto Zenith, sottoscrivendolo online oppure presso i nostri uffici.

Tutto quanto premesso, alleghiamo circolare odierna di Federfarma Nazionale (All.1) e relativa “Breve Guida” (All.2), relative all’oggetto.

L’occasione è opportuna per augurare a tutti Voi, alle Vostre Famiglie ed ai Collaboratori delle Vostre farmacie un Sereno Natale.

 

 

Cordialità

                                                                                                 

                                                                                                                                                                                                         

Il Presidente      

Michele Di Iorio

 

 

All.1 Circolare Federfarma Nazionale
All.2 “Breve Guida” Codice Univoco