AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

      AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

      AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

      AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

FEDERFARMA NAPOLI

Vaccinazioni Covid: procedure operative

Napoli 2/04/2021
Ai titolari di farmacia di Napoli e provincia

Prot.:350/2021
Oggetto: Vaccinazioni Covid: procedure operative

 

Care Colleghe, Cari Colleghi,

Alla luce dell’accordo quadro firmato tra il Governo, le Regioni e Federfarma per la somministrazione dei vaccini in farmacia, Vi inoltriamo la circolare ricevuta da Federfarma Nazionale, nella quale si riportano, oltre l’accordo firmato già inviatoVi nei giorni scorsi , anche altre considerazioni di carattere generale nonché importanti aspetti operativi.

Evidenziamo l’assoluta urgenza richiesta dalla struttura Commissariale nel conoscere l’elenco delle farmacie che intendono effettuare la somministrazione del vaccino anti Sars-Cov-2. A tal fine, Federfarma Nazionale chiede a tutte le Federfarma provinciali di inviare tale elenco entro e non oltre il 7 aprile p.v. in modo tale da poter inserire tutte le farmacie che ne fanno richiesta nel piano di distribuzione dei vaccini predisposto dalla struttura commissariale.

Per poter comunicare la propria volontà di partecipazione è necessario seguire le seguenti istruzioni:
 
1- scaricare e compilare il modulo di adesione ed inviarlo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

2- collegarsi al sito di Federfarma Napoli al link: https://www.federfarmanapoli.it/asso/ct-menu-item-59/somministrazione-vaccini.html e compilare il form.


3- inviare il modulo compilato anche all’ Ordine dei farmacisti di Napoli all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed all’Asl territorialmente competente
per Asl Napoli 1 Centro -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
per Asl Napoli 2 Nord    -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
per Asl Napoli 3 Sud      -  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


Raccomandiamo a tutte le farmacie interessate di rispettare i tempi indicati poiché, così come riportato nella circolare di Federfarma Nazionale
, in caso di mancato riscontro entro la data suddetta non si può garantire che le farmacie interessate possano poi essere inserite nell’elenco dei punti vaccinali. Considerata la costante evoluzione dell’argomento in oggetto, Vi anticipiamo che, nonostante il periodo pasquale, è verosimile ci siano aggiornamenti anche nei prossimi giorni, pertanto Vi chiediamo di prestare particolare attenzione ad eventuali comunicazioni che potremmo inviarVi anche nei giorni festivi.

L’occasione è gradita per augurare una Serena Pasqua

                                              

 
 
 
 

           

           P