AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

      AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

      AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

      AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

FEDERFARMA NAPOLI

Consegna Vaccini 17/18 giugno 2022 ed info successive consegne

Napoli 9/6/2022
A tutti i titolari di farmacia Asl Napoli 1 Centro
aderenti alla somministrazione vaccini

 


Prot.:632/2022
Oggetto: Consegna Vaccini 17/18 giugno 2022 ed info successive consegne


Care Colleghe, Cari Colleghi,

 

La presente per ricordarVi che la prossima fornitura di vaccini è calendarizzata per i giorni 17/18 giugno 2022; sarà possibile richiedere sia vaccini Moderna che vaccini Pfizer attraverso il file excel che Vi trasmettiamo.


Gli ordini vanno effettuati direttamente all’Asl, all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (e per opportuna conoscenza a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) inderogabilmente entro e non oltre le ore 11:00 di martedì 14 giugno.

IMPORTANTE: vi ricordiamo che le consegne sono calendarizzate ogni 21 giorni. Pertanto la prossima consegna è prevista per i giorni  8/9 luglio 2022

N.B.: al fine di ottimizzare le procedure amministrative per il corretto confezionamento dei vaccini da destinare alle farmacie, l’Asl Napoli 1 ha predisposto un apposito file Excel (Vedi Allegato) in cui inserire i dati della farmacia ed il numero di flaconi richiesti di Pfizer e/o Moderna. Raccomandiamo, pertanto di utilizzare solo ed esclusivamente tale file, inviandolo quale allegato agli indirizzi sopra indicati, in luogo delle modalità di comunicazione finora adottate.


Grati per l’attenzione, auguriamo a tutti buon lavoro


               

                Il Segretario                                                                            Il Presidente
            Sergio Brignola                                                                  Riccardo Maria Iorio