servizio CUP

Il Presidente                                                                                    Napoli, 25 novembre 2013

Ai Titolari di Farmacia

                                                                                                          Di Napoli e Provincia

Prot:504/13

Oggetto: Servizio CUP

Cari Colleghi,

a seguito del già annunciato accordo, sottoscritto in via definitiva  tra lo scrivente ed il Direttore Generale dell’Asl Na 2 Nord,  a decorrere dal 1 gennaio p.v., il servizio CUp sarà garantito dalle farmacie esclusivamente a pagamento ( 1,50 euro a prenotazione) secondo il disciplinare pubblicato sul nostro sito www.federfarmanapoli.it

Informo i Colleghi dell’Asl Na 2  che nei prossimi gorni sarà pubblicato il calendario degli incontri per la formazione alla piattaforma informatica predisposta dall’Azienda Sanitaria.

Relativamente ai Colleghi dell’Asl Na 1 e Na 3 faccio presente di avere formalizzato stamane ai rispettivi Direttori Generali la disdetta del servizio a titolo gratuito con decorrenza 1 gennaio 2014.

Resta intesa la disponibilità a negoziare il rinnovo dell’accordo con la pregiudiziale che lo stesso sia a pagamento, al pari di quanto concordato con L’Asl Na 2.

Per dare maggior forza alle nostre rivendicazioni, ritengo opportuno sconsigliare tutti i Colleghi di proseguire il servizio CUP regionale ancora in essere con il Policlinico II.

          

  Sarà mia cura informare tempestivamente tutti Voi sull’evoluzione delle trattative.

Cordialità

                                                                                                                                                               Michele Di Iorio