AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

      AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

      AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

      AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

FEDERFARMA NAPOLI

Accordo CUP Policlinico

Napoli 9 marzo 2018

ai Titolari di Farmacia di Napoli e Provincia 

Prot. 182/2018

 OGGETTO: Accordo CUP Policlinico Federiciano

 

Cari Colleghi,

Si trasmette il testo dell’accordo CUP con il Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria Federico II. Allegato troverete anche il modulo di adesione da compilare in tutte le sue parti, da firmare, timbrare e restituire a mezzo pec ai nostri uffici, all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; sarà cura degli Uffici di Federfarma Napoli trasferirli ai servizi tecnici del Policlinico, i quali a loro volta invieranno ad ognuno di voi le credenziali per l’accesso alla piattaforma sulla pec che avrete indicato nella scheda di adesione. I servizi offerti dal Policlinico saranno visibili sulla piattaforma stessa.

A tale piattaforma, si badi bene, possono aderire tutte le farmacie siano esse insistenti nel territorio dell’Asl Napoli 1, dell’Asl Napoli 2 e dell’Asl Napoli 3, così come tutti i cittadini, indipendentemente dalla loro Asl di residenza, potranno accedere al servizio attraverso una qualsiasi farmacia delle citate AASSLL.

 
Non avendo le farmacie rapporti di fornitura con l’Azienda Universitaria Policlinico non sarà possibile percepire il ticket per la prestazione prenotata. Pertanto il farmacista potrà chiedere esclusivamente al cittadino il costo del servizio pari a 2 euro, così come già avviene per il CUP delle aziende sanitarie locali.

All.1 Accordo Policlinico

All.2 Modulo di adesione

All.3 Catalogo Prestazioni Policlinico

 

 

Il Segretario                                                                      Il Presidente

Pier Paolo Viviani                                                             Michele Di Iorio