AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

      AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

      AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

      AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

FEDERFARMA NAPOLI

rinnovo del consiglio direttivo - lettera agli iscritti

Napoli, 7 gennaio 2014

Ai Titolari di Farmacia

                                                                                                       di Napoli e Provincia

Prot: 07/14

Oggetto: Rinnovo Consiglio Direttivo Federfarma Napoli (domenica 12 e  

             lunedì 13 gennaio 2014)

 

Care Colleghe e Cari Colleghi,

l’ anno appena iniziato ci coinvolge in molti impegni elettorali dei quali saremo protagonisti tanto come Titolari, quanto come cittadini.

Si inizia con il rinnovo del Consiglio Provinciale di Federfarma Napoli, (triennio 2014 – 2017), appuntamento al quale seguirà il rinnovo del Consiglio dell’ Unione Regionale del quale fanno parte dieci titolari napoletani; si continuerà nel periodo marzo - aprile con il rinnovo della Presidenza di Federfarma Nazionale e  del Consiglio di Presidenza del quale sono attualmente componente; concluso tale importante passaggio andranno nominati i componenti  del CdA delle consociate Credifarma e Promofarma.

Saremo successivamente tutti impegnati come cittadini e Titolari di farmacia a scegliere i rappresentanti italiani del Parlamento europeo ( 25 maggio p.v.) sempre che, come da varie parti politiche richiesto, non vengano anticipate anche le elezioni politiche nazionali per il rinnovo di Camera e Senato.

La conclusione dell’anno elettorale vedrà, infine, tutti noi responsabili attori del rinnovo del Consiglio dell’Ordine Professionale con il quale Federfarma Napoli ha intrecciato un’intensa collaborazione.

Procedendo per gradi, il primo ed imminente appuntamento elettorale è previsto per domenica e lunedì prossimi con il rinnovo del Consiglio Provinciale di Federfarma Napoli.

A conclusione di un triennio particolarmente “avventuroso“, sono di nuovo candidato a capo di una lista nella quale riconfermo sostanzialmente tutti i Colleghi che mi hanno accompagnato nell’ultimo periodo, lavorando, partecipato e fornendo alla Categoria risposte concrete.

A tutti loro ritengo che la stessa Categoria debba un grato riconoscimento per quanto hanno saputo fare e dare nell’interesse della farmacia napoletana.

Per tali motivi, Vi invito tutti a manifestare la propria appartenenza professionale partecipando, da protagonisti, domenica 12 dalle ore 10.00 alle 20.00 e lunedì 13 dalle ore 8.30 alle ore 20.00, conferendo il Vostro consenso al lavoro fatto, contribuendo al tanto lavoro ancora da fare.

Nell’attesa di incontrarVi di persona, Vi saluto con cordialità

                                                                                                                                                 Michele Di Iorio

Allegati: Fac simile Lista

            Comunicato Stampa