AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

      AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

      AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

      AL LAVORO PER LA TUA SALUTE 

FEDERFARMA NAPOLI

Circ URGENTE farmacie aslna1 - addebiti contabili

Il Presidente                                                                    Napoli,  29 Gennaio 2013

                                              

                                                                            Ai Titolari di Farmacia dell’ A.S.L. Napoli 1 Centro

Prot:35/13

Oggetto: Addebiti contabili

URGENTISSIMO

           

          Caro Collega,

in attesa che l’Agenzia delle Entrate si pronunci nel merito, chiarendo definitivamente la corretta applicazione dell’aliquota IVA, ho concordato con il Sub Commissario della  Regione Campania, Dr Morlacco, in uno con il Direttore Generale dell’Asl Na1 Centro, Dr Esposito, un piano di compensazione finalizzato a riaccreditare alle farmacie insistenti sul territorio della citata Asl gli importi relativi agli addebiti contabili a Te notificati.

Tale piano prevede, con il pagamento delle DCRU relative alle mensilità di giugno, luglio, agosto e settembre 2012, la detrazione delle rettifiche contabili già a Te notificate dall’Asl Na 1 ed il  riaccredito degli stessi importi che avverrà in due tranche:

·        sulla DCRU di gennaio 2013, che Ti sarà corrisposta entro i termini convenzionali, ovvero per la fine del mese di febbraio p.v., riceverai il riaccredito delle rettifiche contabili inerenti la mensilità di giugno 2012.

·        sulla DCRU di marzo 2013, in pagamento entro la fine del successivo mese di aprile, riceverai il riaccredito delle rettifiche contabili relative alle mensilità di luglio, agosto e settembre 2012.

Al fine di definire le singole pratiche di riaccredito è urgente che Tu sottoscriva presso la nostra sede la delega in originale, entro e non oltre il prossimo giovedì 31 del c.m.

 

Pertanto, Ti invito a venire in Associazione, tra le ore 13.30 e le 16.00 di mercoledì e giovedì p.v., già munito della fotocopia di un Tuo documento d’identità.

Ti informo inoltre che, a breve, Ti comunicherò la modalità di pagamento delle mensilità che vanno da luglio a dicembre 2012.

Confidando sulla Tua attenzione, conto di incontrarTi nei prossimi giorni, ricordandoTi che pochi ritardatari potrebbero compromettere un riaccredito tanto faticosamente conquistato.

           Cordiali saluti

                                                                                                   Michele Di Iorio